"Ritrovarsi insieme è un inizio, restare insieme è un progresso, ma riuscire a lavorare insieme è un successo" - Henry Ford

I professionisti

Avvocato Marila Nsunda Nimi

L'Avvocato Marila Nsunda Nimi si laurea a pieni voti presso l'Università degli Studi di Torino nell’aprile 2002. Da allora svolge la professione conseguendo celermente il titolo di avvocato e abilitandosi, altresì, al patrocinio innanzi la Corte di Cassazione. Di origine italo-congolese ama la diversità a cui ha sempre approcciato con curiosità ed interesse. Pronta al cambiamento ed allo studio del diritto in evoluzione, negli ultimi anni ha esteso la propria formazione civilistica alla materia della data protection nell’interesse di aziende, di cui è anche DPO, e privati, con particolare attenzione all’esercizio dei diritti ed a tutte le problematiche legali collegate alle dipendenze tecnologiche, in qualità di esperto dell’Associazione Nazionale Dipendenze Tecnologiche.

Avvocato Erminia De Iuliis

L'Avvocato Erminia De Iuliis si laurea con lode, all'Università degli Studi di Macerata, e si specializza nella Scuola per le Professioni Legali. Da sempre focalizzata nello studio del diritto così da rendere la sua passione un amato lavoro. Ritiene irrinunciabile girare il mondo per non perdere l'occasione di conoscere ed apprendere, così da aprire la mente ad ogni nuova sfida da affrontare nelle storie quotidiane dei clienti.

Avvocato Fabrizio Airaudi

L' Avvocato Fabrizio Airaudi si laurea nel 2018 presso l'Università degli Studi di Torino, con una tesi dal titolo "Il Caso Uber: problemi e prospettive". Appassionato di diritto e tecnologia, approfondisce i fenomeni sollevati dalle nuove tecnologie e le conseguenti ricadute nel mondo del diritto. Così potendo interessarsi a differenti aree del diritto: data protection, diritto del lavoro, contrattualistica, diritto civile in generale.